• Nuovo

Morpho's Pre+ preworkout formula

59,90 €
Tasse incluse

Morpho's Pre+ - Formula Pre-workout con Caffeina, Citrullina, Cognizin Kyowa, Crea Pure SKW-Degussa , Cluster Dextrin senza glutine

Formula pre-workout con stimolanti Caffeina Taurina, Citrullina, Crea PureTM SKW-Degussa, Ciclodestrine, senza glutine Morpho’s Pre+.

Tipologia: Pre workout

Tipo prodotto: Formula aminoacidica con stimolanti

Funzione: Energizante pre allenamento

Obiettivi: Prestazione Sportiva

Peso: 500gr

Quantità

PayPal

Morpho’s PRE+ 500g by MORPHOSYS SUPPLEMENT, è un prodotto che cambierà il tuo modo di affrontare gli allenamenti in palestra, una formulazione sempre più concentrata ed efficiente in ingredienti anabolici ed ergogenici, per migliorare la tua prestazione sia in termini prettamente energetici che plastici di sintesi; pompaggio, produzione di Atp, spinta insulinica e neurale, sono questi i principali effetti che potrai provare su te stesso con questo integratore pre workout, e solo mediati da sostanze naturali e senza nessun effetto collaterale.

Nello specifico quali sono gli specifici ingredienti di questo supplemento, parliamo di arginina e citrullina per l'effetto pompante, creatina creapure e betaina per la produzione di molecole ad alta energia, beta alanina (Carnosyn) per migliorare la resistenza fisica tre diversi stimolanti e un adattogeno, per favorire la spinta metabolica e il focus mentale, aspetto quest'ultimo tutt'altro che di secondo livello nell'ambito di allenamenti con carichi molto pesanti.

Morpho’s PRE+ 500g: perchè pompaggio e energia significano massa ipertrofica

I due principali effetti che provocherà in te questo pre allenamento, sono riconducibili al maggiore pump e alla produzione di Atp, due fattori che determinano certamente migliori risultati di massa, vediamo come:

• creatina Creapure, coadiuvata nello stoccaggio muscolare dalla betaina, è un tripeptide che trasformato in creatinfosfato, cede gruppi fosfati per permettere la ritrasformazione dell'Adp in Atp di pronto uso, elementi chimici senza dei quali le attività fisiche brevi e intense sarebbero impossibili, e che dunque sono indispenabili in attività sportive come il sollevamento pesi;

• citrullina e arginina due amminoacidi non essenziali nell'uomo, che fungono da precursori dell'ossido nitrico, una sostanza con note proprietà vasodilatanti che promuovendo l'afflusso di sangue nel muscolo comporta anche più elevati livelli nutrizionali, che a loro volta si traduco in maggiore energia disponibile, quindi più forza e più massa.

Andando però a guardare l'etichetta nutrizionale di questo prodotto, ci si accorge che nello stesso blend, contenente i tre ingredienti su detti, ce ne è anche un quarto, cioè la beta alanina; si tratta ancora di un amminoacido che è stato aggiunto per dare sostegno alla produzione di carnosina, un dipeptide che riducendo la presenza degli ioni di idrogeno a livello muscolare, incentiva la resistenza fisica procrastinando il pompaggio, e promuovendo i completo utilizzo delle maggiori scorte energetiche determinate da creatina, citrullina e arginina, dunque effetto sinergico tra i quattro elementi.

Energia mentale e forza esplosiva con Morpho’s PRE+

Vediamo ora gli ultimi tre ingredienti di questo efficace pre allenamento; si tratta di stimolanti psicoattivi, e nello specifico la caffeina anidra la citicolina e la Taurina. Il primo è senza dubbio una delle sostanze, della categoria delle metilxantine, che è più comunemente utilizzata in integratori di questo tipo, si tratta di un composto che va ad aumentare la produzione di neurotrasmettitori catecoloaminergici, con conseguente aumento del metabolismo basale, della gittata cardiaca e dell'ossigenazione muscolare, tutti fattori che concorrono ad un migliore stato preparatorio all'esercizio fisico.                                                                                                                                                                        Poi troviamo un composto che di rado si trova nei pre workout, si tratta della citicolina in brevetto Cognizin; questo elemento è uno psicostimolante nootropico che viene utilizzato per trattare le sindromi parkinsoniane, in quanto è capace di migliorare la funzione cognitiva e dunque la concentrazione mentale, aspetto di primaria importanza sopratutto quando si vogliono affrontare allenamenti duri nell'ambito di restrizioni alimentari, e alla fine la Taurina, In ambito sportivo viene spesso utilizzata in combinazione con sostanze (vedi caffeina) dalle vere o presunte proprietà energizzanti in modo da stimolare il sistema nervoso e migliorare le funzioni muscolari e cardiache. Infine la tirosina è l'amminoacido di partenza per la sintesi di importanti neurotrasmettitori come la dopamina l'adrenalina e la noradrenalina. Queste ultime due sostanze sono importantissime per il processo di adattamento a stress psicofisici intensi ed improvvisi. Per questo motivo alla tirosina vengono ascritte proprietà adattogene utili per migliorare la risposta dell'organismo a stress di varia natura come può essere una seduta di allenamento particolarmente intensa.

A tutti i vantaggi appena descritti in termini di performance offerti dal nostro Morphos Pre+ aggiungete che siamo riusciti a dare un gusto eccezzionalmente gradevole e fresco, unico nel suo genere.

MRPRE01
14 Articoli

Riferimenti Specifici

INFORMAZIONI NUTRIZIONALI

VALORI MEDI PER 100GR PER 20GR

Dextrine cicliche

altamente ramificare 26,0 gr 5,2gr

(Cluster Dextrine)

Citrullina  Malato 25,0gr 5,0gr

Creatina Monoidrato 7,5gr 1,5gr

(CreaPure)

Betaina 6,5gr 1,25gr

Tirosina 5,0gr 1,0gr

Beta alanina 5,0gr 1,0gr

Taurina 5,0gr 1,0gr

Caffeina 875mg 175mg

Citicolina 625mg 125mg

(Cognizin)

Vitamina C 500mg 100mg

125%VNR*

*VNR= Valori nominali di riferimento

Modo d’uso Assumere una porzione pari a 20gr diprodotto una volta al giorno giorno preferibilmente prima dell’attività fisica, sciogliendo la polvere in acqua. Avvertenze: In caso di uso prolungato (oltre le 6-8 settimane) è necessario il parere del medico. Il prodotto è controindicato nei casi di patologia renale, in gravidanza e al di sotto dei 14 anni. Gli integratori di creatina non vanno intesi come sostituti di una dieta variata.